È arrivato il nuovo Ford Ranger Raptor!

Basato anche sul Ford Ranger di nuova generazione, Ford è dotato di un assetto Raptor. Ed è più cattivo che mai!

Rapace Ranger di seconda generazione
Ecco il Ford Ranger Raptor di seconda generazione. “Il nuovo Raptor è significativamente più veloce delle versioni precedenti ed è pieno di nuove funzionalità. È il Ranger più duro che abbiamo mai sviluppato”, ha affermato Dave Burn, ingegnere capo del programma Ford Performance del Raptor.

Questo è promettente! Ma questo Ranger Raptor arriverà in Europa? Sì, naturalmente! Il nuovo Raptor è la prima variante dell’ultima generazione della gamma Ranger ad essere introdotta in Europa. Guarda, questo ci rende felici!

passato rapace
Prima di addentrarci nell’argomento, facciamo un rapido ripasso. Ad esempio, sapevi che l’origine del nome Raptor è in Nord America? Ford usa il nome per i suoi pickup e SUV ad alte prestazioni. Il primo è stato l’F-150 SVT Raptor del 2010, sviluppato per il fuoristrada ad alta velocità.

Il Ranger Raptor, sviluppato da Ford Performance, ha portato il logo Raptor anche in altri mercati del mondo nel 2018, compresi i nuovi fan dei pickup fuoristrada hardcore in Europa. Di recente, Ford Performance in Nord America ha anche annunciato il Bronco Raptor. L’etichetta ‘Raptor’ è quindi ancora molto viva. Davvero speciale in questi “tempi di elettrificazione”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.